Lewis Hamilton no more zoo circhi

Secondo Lewis Hamilton la situazione di blocco che stiamo vivendo a causa del coronavirus potrebbe aver aiutato molti a comprendere meglio come si sentono gli animali in cattività.

Il pilota professionista, che usa regolarmente i suoi canali social per difendere gli animali, ha invitato i suoi 15,7 milioni di follower a non frequentare più zoo o circhi dopo che le linee guida sull’autoisolamento saranno state revocate.

“In futuro, per favore, non andare in nessuno zoo o circo perché questo è ciò che i nostri soldi vanno a sostenere”

Lewis Hamilton ha dunque caricato qualche giorno fa nelle sue storie Instagram quattro immagini di un panda in un recinto, con la didascalia “ora sai come si sentono gli animali in uno zoo”.

“Se sei a casa in isolamento, forse puoi sentire un po’ di ciò che gli animali in cattività provano ogni giorno, le loro vite e desideri si sono fermati da loro”.

“In futuro, per favore, non andare in nessuno zoo o circo perché questo è ciò che i nostri soldi vanno a sostenere”. #NoMoreZoos #Freedom

Dieta a base vegetale

Di recente l’atleta ha anche elogiato i benefici per la salute e l’ambiente di una dieta a base vegetale e lo scorso anno ha iniziato il suo percorso da imprenditore nel settore vegan diventando finanziatore della catena fast food 100% plant-based Neat Burger.

Lewis Hamilton no zoo circhi sì freedom

Se ti è piaciuto questo articolo continua a seguire VEGANGAME su Facebook e tramite Newsletter

Vegangame.it

5€ in regalo per te su www.cibocrudo.com utilizzando il codice 220MS
Macrolibrarsi.it

L'autore

Vegangame.it

Magazine di Cultura Vegan

E-mail | | Sito web