Gensis Butler supereroe fumetto vegan Marvel

L’attivista vegana tredicenne Genesis Butler è recentemente diventata un supereroe della Marvel in un episodio della serie di documentari “Marvel Hero Project” realizzata dai Marvel Studios e distribuita in streaming su Disney +.

I documentari danno risalto e visibilità a giovani eroi della vita reale quotidiana che fanno la differenza nelle loro comunità e che si distinguono per particolari attività benefiche che svolgono per il bene della collettività.

Ad entusiasmare gli autori del progetto quest’anno c’è stata anche Genesis, che ricordiamo perfettamente per essere stata in prima linea per numerose audaci iniziative animaliste, e che è diventata fonte d’ispirazione per la Marvel per le sue spiccate doti da leader in difesa degli animali.

Genesis è stata presentata per il lavoro di formazione che svolge per far conoscere meglio agli altri il mondo degli animali e per ispirarli a diventare vegani. Oltre a gestire la propria organizzazione no-profit, Genesis for Animals, contribuisce a fornire accesso a pasti vegetali negli ospedali, nelle case di cura e nelle carceri.

Con l’occasione di questa collaborazione, la Marvel ha anche donato 10.000 $ in nome di Butler al Fondo Internazionale per il Benessere degli Animali (IFAW), una delle più grandi associazioni animaliste del mondo.

“Penso che sia davvero bello essere un supereroe”, ha dichiarato Genesis. “La mia parte preferita è che altri bambini mi vedranno parlare per gli animali e saranno incoraggiati a fare lo stesso ed essere eroi anch’essi per loro.”

“Quando abbiamo compassione per tutti gli animali, stiamo anche mostrando compassione per il pianeta e per l’altro”.

La madre di Genesis afferma che la figlia diceva fin da piccola di essere qui per un motivo: “Ci ha detto che è qui per aiutare a salvare gli animali e gli umani perché siamo tutti connessi”.

Ecco un breve video che mostra il feeling che Genesis ha con gli animali:

Gensis Butler vegan hero project MarvelGenesis Butler e il suo fumetto tratto dalla serie “Marvel Hero Project”

Se ti è piaciuto questo articolo continua a seguire VEGANGAME su Facebook e tramite Newsletter!

Vegangame.it

5€ in regalo per te su www.cibocrudo.com utilizzando il codice 220MS
Macrolibrarsi.it

L'autore

Martina Sepi

Fondatrice di Vegangame. Si occupa di temi legati al piacere di essere vegan. Perché possiamo conquistare il mondo divertendoci!

E-mail | | Sito web