Vegan Chronicles

La web serie che tutti i vegani aspettavano è stata ideata ed è in fase di realizzazione! Si tratta di Vegan Chronicles, la web serie 100% vegan che racconta le disavventure di un giovane ragazzo che ha deciso di diventare vegano. Ci siamo passati tutti! …dalle incomprensioni in famiglia alle liti con il partner, dagli allarmismi di improbabili nutrizionisti alle battute tra amici!

Gli intenti della serie sono quelli di stemperare le tensioni e far entrare in contatto, con simpatia, due mondi contrapposti nella vita e sul web: vegani vs onnivori.

Vegan è tutto il cibo che appare nei video (anche i gamberetti…sono fatti con patate) e vegan sono i cestini offerti a tutto il cast e allo staff durante le riprese: cibo offerto dallo sponsor ufficiale, iVegan.

“Il progetto è nato perché io e Claudio abbiamo iniziato a scherzare sulle conseguenze che aveva comportato nelle nostre vite la scelta di diventare vegani. La serie, quindi, è in parte autobiografica, anche se ovviamente abbiamo estremizzato gli elementi per rendere tutto più spettacolare e divertente. All’inizio l’idea era di realizzare mini-video con sketch flash. Mano a mano che andavamo avanti nella scrittura, però, ci siamo resi conto che c’era tanto da raccontare e abbiamo deciso di ampliare la nostra idea, trasformandola in Vegan Chronicles”, racconta Andrea Morabito, il regista di Vegan Chronicles, a greenme.it.

Il protagonista? Claudio Colica, giovane attore romano, famoso sul web grazie ad altri simpatici video diventati virali in pochissimo tempo (Hai presente “A San Valentino diventa…”?)…

Ma basta ora con le presentazioni! Vi lascio con tutti i TEASER che sono stati prodotti e pubblicati finora in attesa del lancio vero e proprio della web serie!

Nel frattempo…non ci resta che aspettare con ansia!

Altre info su Vegan Chronicles:

Raccolta fondi su Indiegogo
Vegan Chronicles su GreenMe
Intervista a Claudio e Andrea su MeltyBuzz
Pagina Facebook Vegan Chronicles

Puoi seguire Vegangame sul tuo social network preferito:

Facebook, Pinterest, Instagram, Twitter, Google+

o tramite Newsletter

5€ in regalo per te su www.cibocrudo.com utilizzando il codice 220MS

L'autore

Martina Sepi

Fondatrice e blogger di Vegangame.it, si occupa di temi legati al piacere di essere vegan. Perché possiamo conquistare il mondo divertendoci!

E-mail | | Sito web