Lucca Veganfest

Con il Lucca VeganFest del 14 e 15 aprile 2018 il VeganFest arriva alla sua undicesima edizione ma la prima in assoluto in collaborazione con Lucca Crea, società partner in grado di movimentare oltre 500.000 visitatori l’anno all’interno dei propri eventi e conosciuta soprattutto per organizzare con successo il Lucca Comics & Games.
L’evento si terrà in uno spazio di oltre 7.000 mq presso il Polo Fiere, situato a meno di un km dal centro storico e facilmente raggiungibile anche grazie a delle navette gratuite che partiranno dalla stazione, messe a disposizione dal Comune di Lucca che patrocina l’evento.
Il programma delle due giornate all’insegna del vegan è ricco e variegato: clicca qui per scaricare il pdf.
Gli appuntamenti si susseguono in parallelo e incessantemente dalle 11 di mattina alle 19 di sera, per ciascuna area tematica:

1. PALCO CONFERENZE per conferenze su etica e salute.
2. AREA COOKING SHOW per dimostrazioni e lezioni di cucina vegan in un continuo susseguirsi ai fornelli di chef e cuochi appassionati.
3. PIAZZETTA INCONTRI & DIBATTITI per la presentazione di libri, dibattiti sui diritti degli animali, incontri e workshop sull’alimentazione crudista ecc…
4. AREA FITNESS spazio interamente dedicato all’attività fisica e completamente attrezzato per allenarsi sul posto. Tantissimi gli sportivi vegani che interverranno e che sarà possibile conoscere.
5. AREA SPORT dedicata allo sport e alle arti marziali.
6. AREA MEDITAZIONE E BENESSERE spazio dedicato alla meditazione.
7. AREA BIMBI spazio dedicato ai bambini.
8. STREET FOOD ampia area ristorazione con food truck, gelato, pizza, birra e pasticceria tutto rigorosamente vegan!

Segnalo inoltre la presenza di oltre 60 stand di aziende vegan o vegan-friendly, molte delle quali alimentari, che offriranno la possibilità di degustare ottimo cibo 100% cruelty free!
Inoltre il “Free Aperitivo Vegan” offerto da Vegusto.it, nell’area Cooking Show, in entrambe le giornte alle ore 13:15 e infine l’“Aperitivo di chiusura” a cura del barman Marco Dalboni, domenica 15 aprile, sempre nell’area Cooking Show, alle ore 17:45.

L’ingresso al VeganFest è gratuito per bambini fino a 12 anni.

Se ti è piaciuto questo articolo puoi continuare a seguire VEGANGAME sul tuo social network preferito:

Facebook, Pinterest, Instagram, Twitter, Google+

e tramite Newsletter!

A presto!
Martina

Fonte: Veganfest.it

5€ in regalo per te su www.cibocrudo.com utilizzando il codice 220MS

L'autore

Martina Sepi

Fondatrice di Vegangame. Si occupa di temi legati al piacere di essere vegan. Perché possiamo conquistare il mondo divertendoci!

E-mail | | Sito web