Flower Burger vegani italiani colorati Regno Unito

Grandi novità in casa Flower Burger, la prima – e unica, per ora – veganburgheria gourmet d’Italia.
Gli italianissimi burger vegani e colorati che non sanno di sangue, nati a Milano poco più di quattro anni fa, stanno per sbarcare nel Regno Unito.

La catena di hamburger vegan con attualmente 12 punti vendita in Italia e 2 all’estero – uno in Francia a Marsiglia e uno nei Paesi Bassi a Rotterdam – ha da poco firmato un accordo di franchising con un’azienda partner di Londra per portare il brand nel Regno Unito con l’intento di aprire fino a 45 ristoranti nelle principali città del mondo nei prossimi 10 anni.

La catena si rivolge sia a vegani che a onnivori e offre un’ampia gamma di bruger all’interno di panini colorati attraverso l’utilizzo di coloranti naturali vegetali: ad esempio utilizzando la curcuma per il panino giallo o la ciliegia in polvere per il panino rosa.

Il ristorante nasce dall’idea di voler far cambiare la percezione del cibo vegano.

“Le persone normalmente non associano il cibo vegano a divertimento e piacere”, afferma Matteo Toto, fondatore e amministratore delegato di Flower Burger.
“Flower Burger sta cambiando questa percezione, con un marchio psichedelico, un ristorante con pareti colorate e caleidoscopiche, e un prodotto naturale e di grande gusto che produciamo noi stessi e che è unico per noi”.
“Il pane è fatto in casa, proprio come le nostre salse e polpette”.

Sembrerebbe che il sogno del fondatore Matteo Toto si stia dunque pienamente realizzando: quello di realizzare una catena internazionale di ristoranti capace di rinnovare il concetto del panino più venduto al mondo, senza utilizzare proteine animali e facendo entrare i suoi clienti in un’atmosfera pacifica e divertente, simile a una nuova era dei “Figli dei Fiori”.

Flower Burger non è l’unico marchio di burger a base vegetale che sta cercando di conquistare il Regno Unito e tutto il mondo.

Anche altri fast food stanno lavorando in questa direzione proprio in questo momento.

Tra tutti, ricordiamo Neat Burger – che ha tra i suoi finanziatori anche Lewis Hamilton – che ha fatto il suo debutto a Londra lo scorso settembre e che ha l’obiettivo di aprire oltre 100 punti vendita nel mondo nei prossimi cinque anni.

In bocca al lupo ad entrambi!

Flower Burger vegan italiani colorati Regno Unito

Per maggiori informazioni su Flower Burger ecco alcuni link utili:

Sito Web: Flowerburger.it
Pagina Facebook: Flowerburger.it
Account Instagram: Flower Burger

Se ti è piaciuto questo articolo continua a seguire VEGANGAME su Facebook e tramite Newsletter!

Vegangame.it

5€ in regalo per te su www.cibocrudo.com utilizzando il codice 220MS
Macrolibrarsi.it

L'autore

Martina Sepi

Fondatrice di Vegangame. Si occupa di temi legati al piacere di essere vegan. Perché possiamo conquistare il mondo divertendoci!

E-mail | | Sito web