Viaggi vegan

Ho una bellissima novità da presentarvi!
A partire da Capodanno 2018 Vegangame e l’agenzia viaggi Liberi di Viaggiare organizzeranno Viaggi Vegan!
Viaggi organizzati di gruppo in cui andremo a visitare insieme le principali città vegan friendly, prima in Italia e poi anche all’Estero!
Visiteremo le città accompagnati da una guida a nostra disposizione, parteciperemo ad eventi e corsi di cucina, faremo colazione vegan garantita in hotel, pranzeremo e ceneremo in ristoranti 100% vegan o con opzioni vegan.
Da oggi potrete trovare la sezione “Viaggi” nel sito!
L’idea è venuta alla mia agenzia mentre prenotavo una vacanza per me a Londra e sottoponevo il mio “problema” vegan per i pasti in hotel. È nata così una bellissima collaborazione con una persona di mia fiducia!
Io ne sono entusiasta, possiamo fare grandi cose insieme, io ho già la macchina fotografica e la telecamera pronte per essere gli occhi e i sensi di chi purtroppo non potrà essere dei nostri e visitare tanti bei posti e locali veg! Questo blog diventerà sempre più un sito web di riferimento, una finestra sul mondo vegan, ogni giorno più aperto e interessante! Nuovi stimoli, nuovi posti, nuove cose belle da fare, da vedere, da mangiare…
Chi può permettersi di viaggiare deve essere dei nostri! Per il momento saranno piccoli viaggi di 2-3 giorni nei weekend o per le festività e ponti! Mi piacerebbe che si creasse nel tempo un gruppo affezionato di persone che quando possono viaggiano all’insegna del divertimento, della scoperta e del buon gusto!
I viaggi sono adatti a tutti, vegani e non: simpatizzanti, curiosi ma anche poveri malcapitati trascinati a forza dal compagno o dalla compagna di turno! XD Coppie, famiglie, gruppi di amici e single…come me! Quindi, “donne sole”, siete assolutamente le benvenute ;)
Tutto quello che bisogna fare è raggiungere il minimo di partecipanti e poi si parte! <3
Io e Sabina stiamo già lavorando all’organizzazione dei primi tre viaggi: Ischia per il Primo Capodanno Vegan, Venezia a gennaio e Lucca ad aprile per il Vegan Fest!
Ma abbiamo già in programma altre città bellissime che meritano la nostra invasione verde: Firenze, Bologna e Torino!
E questo è solo l’inizio! ;)
Vi piace l’idea? :)
Condividete, passate parola e fatemi sapere!
A breve inserirò nel sito il primo programma di viaggio disponibile! Stay tuned!
Se siete interessati vi consiglio di iscrivervi alla Newsletter per non rischiare di perdere gli aggiornamenti sui viaggi che faremo!

Ecco le nuove sezioni del sito: Viaggi Vegani e Viaggiare Vegan! ;)

viaggi-per-vegan

Puoi seguire Vegangame sul tuo social network preferito:

Facebook, Pinterest, Instagram, Twitter, Google+

Inoltre: tramite Newsletter e iscrivendoti al Gruppo Facebook Vegangamers dove potrai conoscere la community e rimanere in contatto con tutti i Viaggiatori Vegangamers! :)

A presto!
Martina

5€ in regalo per te su www.cibocrudo.com utilizzando il codice 220MS

L'autore

Martina Sepi

Fondatrice e blogger di Vegangame.it, si occupa di temi legati al piacere di essere vegan. Perché possiamo conquistare il mondo divertendoci!

E-mail | | Sito web