Venezia Vegan Capodanno 2018

Ecco il Secondo Viaggio Vegan del “Vegan Tour” di Vegangame, un percorso itinerante che ho intenzione di fare con voi in Italia e in Europa!
Ogni viaggio è diverso e indipendente rispetto agli altri: si può viaggiare in pullman, in treno, in aereo o con la nave. Se vorrete, per questa seconda tappa, andremo a Venezia in pullman per Capodanno 2018!

TRE GIORNI VEGAN A VENEZIA: da sabato 30 dicembre a lunedì 1 gennaio
Quota di partecipazione: euro 250 a persona

I ristoranti completamente vegan che potremo visitare sono: La Tecia Vegana, Vgoloso e Flower Burger. Quest’ultimo non è un ristorante ma un fast food vegan in cui è possibile mangiare strepitosi veganburger giganti, colorati e sfiziosi!

Ecco l’offera!

Il programma:
1° GIORNO: Partenza in pullman (o navetta) dalla città scelta, (sono previsti più punti di carico) nelle prime ore del mattino, si prosegue verso il Nord, con soste lungo il percorso, pranzo libero. Arrivo nel primo pomeriggio a Venezia per una visita in libertà del centro storico, in serata con il pullman trasferimento in hotel per la cena.

2°GIORNO: Prima colazione in hotel e partiamo per Venezia, giornata libera per il centro, facoltativa escursione alle isole della Laguna.
Pranzo in ristorante e tempo libero per passeggiare tra le viuzze colorate. Alle ore 18.00 rientro in hotel per i vari preparativi e alle ore 21.00 torniamo al centro di Venezia per i festeggiamenti di Capodanno in piazza San Marco. Verso le ore 02.00 si rientra in hotel.

3°GIORNO: Prima colazione in hotel, mattina libera, pranzo libero. Per chi lo desidera è possibile tornare a Venezia con il treno, circa 20 minuti. Nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro, cena libera.

Ecco dove possiamo mangiare:

La Tecia Vegana VeneziaLa Tecia Vegana, Ristorante Vegan (Venezia)

Vgoloso Ristorante Vegan VeneziaVgoloso, Ristorante Vegan (Mestre)

Flower Burger Fast Food VeneziaFlower Burger, Fast Food Vegan (Venezia)

La quota comprende: Viaggio in pullman Gran Turismo, Hotel 3* in camera doppia con la prima colazione, cena del primo giorno. Assistenza nostro accompagnatore.

La quota non comprende: Ingressi, tassa di soggiorno da pagare in hotel, trasferimenti sulla laguna con i vaporetti, treno, supplemento camera singola (euro 50).

Facoltativo: Assicurazione medico/bagaglio e annullamento (euro 20 a persona).

L’organizzazione si impegna ad annullare il viaggio e a restituire le eventuali caparre versate nel caso non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti.

Partenza da: Terni (città che dista un’ora da Roma) nelle prime ore del mattino (ancora non disponibile l’orario esatto)

Ulteriori punti di carico, anche per una sola persona: Roma (con supplemento euro 50 a persona), Orte, Firenze, Arezzo, Bologna

Data ultima prenotazioni: fino ad esaurimento posti

Chi può partecipare?
Il viaggio di gruppo è adatto a tutti: single, coppie di tutti i tipi e gruppi di amici

Organizzazione tecnica: Agenzia Viaggi Liberi di Viaggiare, San Gemini, Terni (Umbria)

Link all’Evento su Facebook:
Vegan Tour, 2° Viaggio: Capodanno 2018 Vegan a Venezia!

Per info e prenotazione telefonica: 331.2534622
Per prenotazione online: clicca qui per compilare il modulo

Per ora è tutto! :)

Se ti è piaciuta questa iniziativa iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sui prossimi viaggi!

Ecco la Newsletter per ricevere notizie sulla nostra offerta di Viaggi Vegan: Newsletter Viaggi Vegan!

Ecco la Newsletter per ricevere tutti gli articoli più importanti pubblicati sul sito (Non solo Viaggi ma anche Post, Interviste e Ricette): Newsletter Vegangame!

Vi aspetto! :)

Martina

5€ in regalo per te su www.cibocrudo.com utilizzando il codice 220MS

L'autore

Martina Sepi

Vegangame sono io, o meglio, è una parte di me. Qui mi occupo di temi legati al piacere di essere vegan. Perché possiamo conquistare il mondo divertendoci!

E-mail | | Sito web