Hotel Vegan Lago di Garda - Hotel Gabry

È tempo di vacanze e di decidere dove andare!
Questo post è frutto di una piccola collaborazione con Hotel Gabry, un hotel 3 stelle molto carino e ben recensito che si trova a Riva del Garda. I gestori sono vegani ma la struttura è vegan friendly.
Quello che lo contraddistingue è la cura degli interni, l’attenzione all’ambiente e l’accoglienza degli ospiti in un clima familiare e rilassante.

Hotel Vegan Lago di Garda

La location, a pochi minuti a piedi dal Lago di Garda, offre molti spunti per escursioni avventurose o semplicemente naturalistiche.
Interessanti i servizi di cui è possibile usufruire gratuitamente all’interno dell’hotel durante il soggiorno: corsi giornalieri di Yoga e Tai-chi, SPA e piscina, sia per adulti che specifica per bambini.

Hotel Vegan con SPA

La colazione vegan, inclusa nel soggiorno, comprende non solo frutta e verdura di stagione, ma anche veri e propri piatti vegan sfornati caldi giornalmente, come il pane, i dolci e i tortini salati. Sul loro sito maggiori informazioni.

Hotel con Colazione Vegan

Molto belli i parquet trattati con olii naturali e fissati al pavimento senza uso di colle nocive e i mobili delle camere realizzati in legno e con vernici ad acqua.

Tre le tipologie di camere di cui dispone l’hotel: Standard, Superior e Deluxe.

Camere Hotel Vegan

Wi-Fi e parcheggio gratuito.

I proprietari dell’Hotel Gabry dispongono inoltre di vari appartamenti in strutture moderne, a pochi passi dalla spiaggia e vicinissimi all’hotel. In base alla tipologia, gli appartamenti possono ospitare un massimo di 4 o 6 persone.

Vi lascio alle parole del proprietario Federico Donatini al quale ho fatto alcune domande per conoscere meglio la sua attività.

Hotel Gabry Riva del Garda

Che cos’è Hotel Gabry, dove si trova e da dove nasce il nome?

Hotel Gabry è un hotel a gestione familiare situato a pochi passi dalle spiagge del lago di Garda, a Riva del Garda. Nel 1974 mio nonno ha costruito l’hotel chiamandolo con il nome della figlia Gabry, mia mamma.

Qual è la vostra filosofia e cosa vi piace di più del vostro lavoro?

Puntiamo tutto sulla filosofia green, cerchiamo di creare un’ambiente informale e familiare.
Ci piace molto il contatto personale che si crea con i clienti e creare un’ambiente familiare dove i clienti si sentano a casa.
Amiamo il lago di Garda e cerchiamo di trasmettere questo sentimento ai nostri clienti consigliandoli su tour naturalistici o escursioni a piedi o in bici nella zona.

Chi sono i clienti?

Il nostro target di clienti va dagli sportivi appassionati di mountain bike, windsurf, climbing; famiglie e giovani coppie, soprattutto tedeschi, italiani e dei paesi scandinavi.

In che modo la vostra attività accoglie le persone vegan?

Negli ultimi anni abbiamo introdotto nel nostro buffet colazioni diversi prodotti vegan con prodotti dolci e salato e una vasta scelta di frutta di stagione. Uno dei nostri punti di forza è il pane biologico a fermentazione naturale da noi prodotto.
Noi stessi proprietari siamo vegani e cerchiamo sempre di introdurre nuovi prodotti biologici e vegani da noi sperimentati.

Bilancio ad oggi ed obiettivi per il futuro?

Negli ultimi anni abbiamo fatto delle scelte di ecosostenibilità sposando sempre più la filosofia green, da quest’anno tutti i prodotti di pulizia sono Ecolabel. Per il futuro siamo intenzionati a migliorarci sempre in questa direzione.
Abbiamo introdotto l’anno scorso lezioni di Yoga e Tai Chi gratuite che sono state molto apprezzate e questo è un altro traguardo che ci poniamo: proporre ai nostri clienti una vacanza salutare e rigenerante.

Hotel Ecosostenibile Vegan

L’intervista è finita, ringrazio il signor Federico Donatini per questa collaborazione.
Per saperne di più su Hotel Gabry, ecco alcuni link utili!

Sito Web: Hotel Gabry
Pagina Facebook: Hotel Gabry

Hotel Vegan Gabry

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi saperne di più sul mondo vegan, continua a seguire VEGANGAME su Facebook e iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime interviste e su tutti gli articoli più importanti pubblicati sul blog!

A presto!
Martina

5€ in regalo per te su www.cibocrudo.com utilizzando il codice 220MS

L'autore

Martina Sepi

Fondatrice di Vegangame. Si occupa di temi legati al piacere di essere vegan. Perché possiamo conquistare il mondo divertendoci!

E-mail | | Sito web