Burger vegan Monty Oscar 2020 Phoenix

In questo bellissimo scatto catturato dal fotografo Greg Williams, Joaquin Phoenix si gode un hamburger vegetale con la partner Rooney Mara dopo la vittoria del suo primo Oscar.

Dopo aver contribuito personalmente a far veganizzare per la prima volta quest’anno quasi tutti i menù delle cerimonie di premiazione cinematografiche, sembrerebbe che il menù ufficiale della notte degli Oscar sia stato vegano soltanto per il 70% delle portate e che all’after party di Vanity Fair – la festa esclusiva per i vincitori delle statuette – il menù abbia previsto gli hamburger della catena In-N-Out a base di carne bovina.

La coppia è riuscita comunque a mangiare un burger vegano personalizzato da asporto, acquistato presso la piccola catena di hamburgerie vegan Monty’s Good Burger, che conta al momento 3 punti vendita a Los Angeles.

La foto che vediamo è stata pubblicata anche sul profilo Instagram del fast-food, dove Monty ha condiviso lo scatto della coppia felice che mangia, scrivendo: “Ehi Joaquin, hai appena vinto un Oscar come miglior attore, cosa hai intenzione di fare dopo?”

Monty’s Good Burger è una catena 100% plant-based. Gli hamburger sono composti da panini artigianali prodotti con ingredienti di provenienza locale, le salse sono fatte in casa e i tortini di finta carne sono gli Impossible Burger 2.0.

Bellissima la mascotte dell’azienda!

Burger vegan Monty Phoenix

Per maggiori informazioni sulla catena fast-food Monty’s Good Burger visita il Sito Web: Monty’s Good Burger

Se ti è piaciuto questo articolo continua a seguire VEGANGAME su Facebook e tramite Newsletter!

Vegangame.it

5€ in regalo per te su www.cibocrudo.com utilizzando il codice 220MS
Macrolibrarsi.it

L'autore

Martina Sepi

Fondatrice di Vegangame. Si occupa di temi legati al piacere di essere vegan. Perché possiamo conquistare il mondo divertendoci!

E-mail | | Sito web