Be Mine Bags - Borse Vegan

Poche parole e tante foto, amatoriali ma fatte col cuore! :D

Vi presento “Night”! La mia prima borsa VEGAN ricevuta in regalo come distintivo d’onore per il lavoro che sto svolgendo col mio blog! Mi piace vederla così almeno, sono molto felice di questo dono e spero di riceverne altri in futuro così da poter fare tante belle foto-recensioni :)

Si tratta in realtà del modello Luigi realizzato e personalizzato per me da Maddalena Dursi (che ringrazio tanto!), creatrice del brand di borse vegan BeMine! Vi ricordate di Maddalena, la ragazza di 31 anni milanese che ha avuto questa bellissima idea? Per rinfrescarvi la memoria ecco il link alla sua intervista fatta qualche mese fa: Intervista a Maddalena Dursi di BeMine, il brand italiano di borse vegan artigianali!

Ma veniamo al dunque: si tratta indubbiamente di un prodotto artigianale, realizzato in similpelle di qualità, curato nei dettagli, a minor impatto ambientale rispetto alla vera pelle e soprattutto personalizzabile. Non so voi, ma a me questa cosa fa impazzire! Scegliere i colori, i materiali, azzardare accostamenti…mi è sempre piaciuto e mai ho potuto farlo per una borsa.

Lo so, mi sono sbizzarrita poco…direte voi…guardando la mia Night…ma nell’abbigliamento e negli accessori non uso molti colori e cercavo qualcosa da poter abbinare abbastanza bene senza però scendere nel banale. Non so, ditemi voi, vi piace? Ci sono riuscita?

Scatola.
La BeMine si presenta così, in una scatola bianca con nastro rosa e Brand bene in vista.

Scatola BeMine Bags

Visione d’insieme.
Eccola! :D Così come l’ho personalizzata io. La volevo adatta sia per il giorno che per la notte. La vedo bene coi miei Jeans chiari e strappati oppure con un pantalone nero semplice, liscio, pulito. L’intento era di ottenere uno stile casual ed elegante insieme.

Corpo Blu Night + Tasca Paillettes + Patta Black

Luigi BeMine Bags

Borsa Vegan - BeMine Bags

Lato B.
Brandizzato, perché bisogna sempre proteggere i propri lati migliori… :D

Borsa Vegan BeMine - Retro

Logo Borsa Vegan BeMine

Tessuto interno.
Questo colore non credo sia personalizzabile, io almeno non l’ho scelto. A me è capitato il viola, colore della spiritualità. Azzeccassimo direi, perché sono una Santa e evidentemente, in qualche modo, Maddalena lo sa! :D

Borsa Vegan BeMine

Borsa Vegan BeMine

Gadget.
Pacchettino di fazzoletti brandizzato…che fa sempre comodo! :)
E tracolla a catena da applicare ai lati della borsa!

fazzoletti-tracolla-catena-bemine

Dettagli finali.
Alcuni scatti

Borsa Vegan BeMine (Luigi)

Borsa vegan similpelle BeMine

Borsa vegan BeMine

Che dire…ora che ho scritto il post posso finalmente anche godermela questa borsa! :) Noi invece ci rivediamo alla prossima borsa vegan degna come la Luigi di essere immortalata dalla sottoscritta! :D

Per approfondire gli aspetti etici del progetto di Maddalena, potete leggere l’articolo di Vegolosi: Moda: ecco perché scegliere borse vegan anche se non si è vegani

Per vedere e acquistare tutti i modelli disegnati e realizzati da Maddalena, potete atterrare sul suo sito: BeMine Bags

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi saperne di più sul mondo vegan, continua a seguire VEGANGAME su Facebook o iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e gli ultimi articoli pubblicati sul blog!

A presto!
Martina

Puoi seguire Vegangame sul tuo social network preferito:

Facebook, Pinterest, Instagram, Twitter, Google+

o tramite Newsletter

5€ in regalo per te su www.cibocrudo.com utilizzando il codice 220MS

L'autore

Martina Sepi

Fondatrice e blogger di Vegangame.it, si occupa di temi legati al piacere di essere vegan. Perché possiamo conquistare il mondo divertendoci!

E-mail | | Sito web